Indietro
menu
Rimini

Interventi su scogliere. Da associazioni viserbesi sostegno a Zanzini

In foto: Le associazioni Promo Viserba, Viva Viserba ed altri operatori di Rimini Nord confermano il loro sostegno all'assessore Zanzini sugli interventi alle scogliere.
Le associazioni Promo Viserba, Viva Viserba ed altri operatori di Rimini Nord confermano il loro sostegno all'assessore Zanzini sugli interventi alle scogliere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 apr 2010 19:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mare, si legge in una nota, non può essere considerato proprietà esclusiva di qualcuno. Il riferimento, sottinteso, è in particolare alle recenti proteste di alcuni bagnini contro gli interventi in atto.

La nota stampa:

In riguardo alla discussione sull’intervento sperimentale di abbassamento parziale medio-mare delle scogliere antistanti il porticciolo di Viserba, gli operatori turistici e commerciali esprimono il loro pieno sostegno all’assessore
Zanzini e all’amministrazione per lo svolgimento dei lavori.
Il problema esiste ormai da qualche decennio e mina fortemente la qualità attuale e futura del principale catalizzatore di turismo della nostra realta’: il mare.
Il mare stesso,nonostante ci abitiamo o ci lavoriamo di fronte non ci é mai sembrato con il marchio di proprietà esclusiva di qualcuno, anzi, ci sembra una proprietà condivisa tra i vari operatori del settore turismo riminese, i riminesi e quelle persone che non vivendo tutto l’anno nella città dell’arco di Augusto sentono pero’ nel loro cuore Rimini come la loro seconda citta’ natale. Un buon medico non si ferma alla malattia ma trova una cura, non é piu’ il tempo dei no a prescindere ma e’ tempo di idee lungimiranti e di concretizzare percorsi già avviati.

Promo Viserba
Viva Viserba
Comitato turistico di Viserba
in aggiunta una cinquantina di ristoratori,albergatori
cittadini, turisti e amanti della zona nord