Indietro
menu
Rimini

Incontro su nuove tendenze e idee imprenditoriali innovative

In foto: Oggi alle 16.30 alla Camera di commercio di Rimini si terrà Pre Vision – Bodies/Corpi, appuntamento semestrale promosso da Camera di commercio di Rimini, Camera di commercio di Forlì-Cesena, CISE – Centro per l’innovazione e lo Sviluppo Economico, nell'ambito del percorso Tutoraggio Innovazione.
Oggi alle 16.30 alla Camera di commercio di Rimini si terrà Pre Vision – Bodies/Corpi, appuntamento semestrale promosso da Camera di commercio di Rimini, Camera di commercio di Forlì-Cesena, CISE – Centro per l’innovazione e lo Sviluppo Economico, nell'ambito del percorso Tutoraggio Innovazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 apr 2010 10:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I seminari si propongono di contribuire alla generazione di idee innovative seguito da un processo di assistenza ai singoli imprenditori che intendano passare al progetto imprenditoriale a partire dall’idea iniziale.
 In questa 15ma edizione di Pre-Vision si parlerà di corpi – anestetizzati, estetizzati, intoccabili, vissuti come progetto esistenziale, brandizzati, polisensoriali, sempre giovani, tecnologici. Una selezione di micro-trend che offriranno diversi spunti nei settori fashion, design e grafica/comunicazione .