Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini ospita il Potenza di Capuano (diretta su radio Icaro dalle 15)

In foto: I biancorossi non vincono al "Romeo Neri" dal 13 febbraio (3-1 sul Pescina). I lucani sono reduci da un tour de force: quella di domani sarà per loro la quarta partita in 11 giorni.
I biancorossi non vincono al
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 apr 2010 15:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini, non facciamo scherzi! I biancorossi domani ospitano al “Neri” un Potenza già retrocesso ma che ha fatto capire di non voler far doni a nessuno. Da quando i lucani sono stati riammessi al campionato hanno centrato un pareggio a Foggia, una vittoria casalinga sulla Cavese ed un pari interno con la Reggiana, roba quest’ultima di mercoledì scorso, allungando a cinque la loro striscia positiva. L’ultima sconfitta dei rossoblù risale al 28 febbraio (0-2 interno con il Lanciano).
Melotti ritrova Regonesi, che ha scontato la squalifica. Torna a disposizione rispetto alla trasferta di Cosenza anche Morante, così come Vitiello, Marchi, Tulli e Baccin, che in settimana si erano fermati per noie muscolari, mentre per Cardinale la stagione è finita.
Indisponibile anche il baby Pieri. Kirilov è reduce dall’impegno con la Nazionale Under 19 della Bulgaria.
Nelle fila lucane rientra Berardi, che ha scontato il turno di stop nel recupero di mercoledì, ma il Giudice sportivo ha appiedato Catania, mattatore del match d’andata con una doppietta. Il 22 novembre finì 2-1 per il Potenza, per i biancorossi gol di Longobardi sui titoli di coda.
Sarà partita da ex per Nolè, potentino doc. Calcio d’inizio alle ore 15, con diretta su radio Icaro.

La partita sarà poi proposta su Icaro TV domani sera alle 23 e lunedì alle 14,30 e al termine di Calcio.Basket.

La conferenza stampa della vigilia dell’incontro, tenuta da Mauro Melotti, sarà trasmessa in integrale su Icaro TV oggi alle 18,15 e alle 20,40.

(nella foto Bove, il tecnico dei biancorossi, Mauro Melotti. Alle sue spalle il potentino doc del Rimini, Angelo Raffaele Nolè)