Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Da oggi al 29 aprile 'Diamo un calcio al Fascismo'

In foto: Previsti una serie di incontri. L'evento clou il 25 aprile in piazza Tre Martiri alle 15. Testimonial del progetto dell'ANPI Matteo Brighi, Igor Protti e Giuseppe Pepo Brolli.
www.anpi.rimini.it
Previsti una serie di incontri. L'evento clou il 25 aprile in piazza Tre Martiri alle 15. Testimonial del progetto dell'ANPI Matteo Brighi, Igor Protti e Giuseppe Pepo Brolli. <br><a href=http://www.anpi.rimini.it/ target=_blank>www.anpi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 apr 2010 16:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anpi Rimini organizza una serie di iniziative legate alle celebrazioni del 25 aprile e riunite sotto il titolo “Diamo un calcio al fascismo”. Testimonial del progetto saranno Matteo Brighi, Igor Protti e Giuseppe Pepo Brolli – si legge nella Newsletter dell’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Rimini -. Il ricco programma prevederà diversi incontri dal 9 al 29 aprile che culmineranno nell’evento clou, il 25 aprile, con “Diamo un calcio al Fascismo”, in piazza Tre Martiri alle ore 15.00, con calcetto in piazza, giochi della tradizione, associazioni, merenda a km 0 e tanta musica con la banda dei Disertori e la banda dei Fiatisprecati.