Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Sabato 8 maggio al '105' il grande spettacolo degli Harlem Globetrotters

In foto: Aumentano i punti di prevendita dei biglietti, che si potranno acquistare anche al "105 Stadium" in occasione di Edilizia Moderna-Carmatic del 25 aprile.
Aumentano i punti di prevendita dei biglietti, che si potranno acquistare anche al
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 apr 2010 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è grande attesa sulla Riviera Adriatica per l’evento di sport e spettacolo che segnerà l’inizio dell’estate. Marcia a gonfie vele, infatti, la prevendita per la tappa riminese degli HARLEM GLOBETROTTERS, in calendario al 105 Stadium sabato 8 maggio alle ore 21, organizzata da Best Union Company Spa in collaborazione con Rimini Wellness, in programma al quartiere fieristico riminese dal 13 al 18 maggio, e con il patrocinio del Comune di Rimini – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Rimini si conferma la città dello SPORT, del BENESSERE e dello SPETTACOLO anche grazie agli Harlem Globetrotters che tornano in Italia per il sesto anno consecutivo, confermando un grande successo.

Vista la grande richiesta, i punti di prevendita aumentano. Infatti oltre alla vendita on line sul sito www.bestticket.it e presso le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, i biglietti si possono trovare presso il 105 Stadium, anche durante le gare casalinghe dei Crabs Rimini Basket, e presso l’Hotel Mediterraneo di Riccione, con riduzioni previste per under 14 e over 65.

I prezzi sono:
Ordine di Posto Prezzo € Prevendita €
Tribuna Non Numerata 20 2
Tribuna Non Numerata Under 14 e Over 65 10 1
Tribuna Numerata 30 3
Tribuna Numerata Under 14 e Over 65 20 2
Parterre Centrale 35 4
Poltrone Rosse 35 4

Sono previste promozioni per i gruppi, info al 334 1829503. I gruppi stessi sono invitati ad accelerare le adesioni, essendo vicino il tetto-limite per gli accessi a quel settore.

Media partners della tappa riminese Icaro TV e radio Icaro.