Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. I Pirati avranno un nuovo 'compagno di viaggio'

In foto: Il giornalino uscirà in occasione delle gare interne. Nel primo numero, in distribuzione domani, il presidente Zangheri ed il manager Mazzotti fanno le carte alla stagione appena iniziata.
Il giornalino uscirà in occasione delle gare interne. Nel primo numero, in distribuzione domani, il presidente Zangheri ed il manager Mazzotti fanno le carte alla stagione appena iniziata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 apr 2010 18:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Avranno un nuovo “compagno di viaggio” i tifosi neroarancio con cui seguire la lunga avventura dei Pirati nel corso di questo 2010. In occasione delle gare interne della Telemarket (anticipi eslcusi), infatti, all’ingresso dello stadio verrà distribuito il nuovo giornalino a colori che accompagnerà gli affezionati del “batti e corri” nostrano lungo tutta la stagione – si legge sul sito ufficiale della società neroarancio -. Fortemente voluto dalla società di via Monaco, alla realizzazione del periodico hanno contributo alcuni giornalisti locali, grandi appassionati di baseball. Nel primo numero, il presidente riminese Rino Zangheri e il manager Mauro Mazzotti fanno le carte la stagione appena iniziata mentre all’interno vengono presentati roster e staff tecnico al gran completo, corredati di foto e notizie biografiche. Nell’ultima pagina, infine, sono presenti un commento sulla sfida infinita Rimini-Nettuno, un articolo sulla campagna abbonamenti e il calendario completo della Telemarket.
A partire dal giovedì che precede l’impegno casalingo dei Pirati, il giornalino verrà distribuito anche nei bar cittadini nonché in alcune edicole e bar-ricevitorie. Sarà inoltre scaricabile in formato pdf all’indirizzo www.baseballrimini.net/pdf/numero1.pdf.
Nei numeri che seguiranno (il prossimo sarà in occasione del deby con la T&A), invece, oltre alla copertina dedicata a un giocatore neroarancio, saranno inseriti un commento sul campionato, un articolo sulla IBL2, l’angolo della Major League, la presentazione del trittico e una pagina con le statistiche dei Pirati e i top five del campionato.