Indietro
menu
Riccione

Arte, moda e graffiti nella primavera di eventi riccionese

In foto: Presentate le manifestazioni primaverili nella Perla Verde. Arte e Moda faranno da padrone con un occhio di riguardo verso i giovani talenti.
Presentate le manifestazioni primaverili nella Perla Verde. Arte e Moda faranno da padrone con un occhio di riguardo verso i giovani talenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 apr 2010 11:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione Preview, nata da Cna Federmoda in collaborazione con il comune di Riccione è il nome del progetto di eventi nella Perla Verde per i prossimi mesi.
Si parte domenica alle 17 in Piazzale Roma con la sfilata di moda “In the fashion world” dove verranno presentate le collezioni di giovani stilisti di trend come A-Lab Milano, Leitmotiv e BeeQueen.
Gli eventi che seguiranno saranno workshop su nuove tendenze, mostre sul design etico responsabile, come quella a Villa Mussolini che sarà inaugurata il 23 aprile, dibattiti e laboratori attorno alla moda.
Si parlerà anche di cinema il 30 aprile con la proiezione de “I mestieri della moda” con una sezione di cortometraggi dedicati al settore.
Anche l’arte, quella dei graffiti, sarà protagonista della primavera riccionese. Dal 30 aprile al 2 maggio, infatti la cittadina sarà meta di writer provenienti da tutta Italia per Artshow Anteprima 2010.