Indietro
menu
Provincia

Anniversario del terremoto in Abruzzo: delegazioni riminesi a Villa Sant'Angelo

In foto: Ci saranno anche una delegazione della Provincia di Rimini e una del Comune di Riccione il 6 aprile a Villa Sant'Angelo per la commemorazione delle vittime del terremoto in Abruzzo. La cerimonia avrà inizio alle ore 3,32 di martedì notte, a un anno esatto dal sisma.
Ci saranno anche una delegazione della Provincia di Rimini e una del Comune di Riccione il 6 aprile a Villa Sant'Angelo per la commemorazione delle vittime del terremoto in Abruzzo. La cerimonia avrà inizio alle ore 3,32 di martedì notte, a un anno esatto dal sisma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 apr 2010 17:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A rappresentare la provincia di Rimini, che ha “adottato” il paese abruzzese aprendo una sottoscrizione in suo favore, saranno l’assessore Mario Galasso e i volontari della protezione civile.
La delegazione di Riccione sarà composta dall’assessore Giuseppe Savoretti, dal presidente dell’Associazione di protezione civile “Arcione”, Maurizio Frisoni, e da tre rappresentanti dei Centri di Buon Vicinato, che consegneranno al sindaco del paese un assegno di 8.800 euro, frutto delle attività sociali dei centri. Il contributo servirà alla realizzazione di un centro di aggregazione sportivo e sociale per i giovani e gli anziani del paese.

Meteo Rimini
booked.net