Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley Prima Divisione maschile. Per la B&P continua il tour de force

In foto: Mercoledì alle 18 nella palestra di Falciano i ragazzi di Giulianelli affronteranno il Misano.
Mercoledì alle 18 nella palestra di Falciano i ragazzi di Giulianelli affronteranno il Misano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mar 2010 08:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si susseguono a ritmo sostenuto le partite del campionato di Prima Divisione maschile al quale la B&P partecipa con una squadra la cui ossatura è formata dalla Under 16 – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -. Mercoledì 31 alle 18 nella palestra di Falciano, i ragazzi allenati da Luca Giulianelli affrontano il Misano, l’unico team che all’andata ha battuto i sammarinesi per 3 a 0.

La B&P viene da una vittoria ottenuta venerdì 26 marzo ai danni del Riccione, squadra molto giovane ma ben preparata e ben messa in campo. All’andata era finita 3 a 0 per i Titani. Il ritorno è stato un po’ più complesso. E’ arrivata comunque una vittoria per 3 a 1 ma più faticosa del previsto a causa delle assenze del centrale Casali e del palleggiatore Rondelli.

“I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la gara – ha spiegato coach Giulianelli –. Certo, ci sono state delle difficoltà, soprattutto nel 2° set. Ma, una volta sistemati i meccanismi di squadra e ritrovata la fiducia, siamo riusciti a portare a casa una partita comunque difficile. Il palleggiatore Giuccioli si è dimostrato assolutamente all’altezza della situazione, commettendo sì qualche errore, dovuto anche all’eccessiva fiscalità arbitrale, ma gestendo al meglio gli attaccanti della squadra”.