Indietro
menu
Rimini

Servizio bagagli stazione. Renzi annuncia interrogazione (voto permettendo)

In foto: Il consigliere uscente Renzi del PDL annuncia già interrogazioni alla prossima Giunta regionale in caso di una sua riconferma. L'oggetto, un intervento presso RFI sul servizio di deposito bagagli alla Stazione di Rimini:
Il consigliere uscente Renzi del PDL annuncia già interrogazioni alla prossima Giunta regionale in caso di una sua riconferma. L'oggetto, un intervento presso RFI sul servizio di deposito bagagli alla Stazione di Rimini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 mar 2010 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il servizio è sospeso dal mese di Febbraio causa contenzioso tra Centostazioni e la Cooperativa Facchini Portabagagli.
Nella stazione di Rimini, ricorda Renzi, il servizio è gestito dalla Cooperativa Facchini Portabagagli di Bologna, che nel 2007, aveva sottoscritto un accordo con RFI, per il quale la Cooperativa non doveva corrispondere nessun canone di affitto a favore della stessa RFI per l’occupazione degli spazi.
Recentemente invece – prosegue Renzi – Centostazioni s.p.a. ha inoltrato una richiesta, al Consorzio Nazionale Facchini Portabagagli, con la quale rivendica una somma sembra di circa 30.000 euro, a copertura dei canoni d’affitto per il servizio di deposito bagagli presso la stazione di Rimini, dal 2007 ad oggi, o in alternativa chiede la dismissione del servizio.