Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: Pasqua al cioccolato

In foto: Dal 3 al 5 aprile nel parco della fiera si svolgerà la prima edizione di ArtEciock, un vero e proprio villaggio della cioccolata con degustazioni gratuite, laboratori artigianali e animazioni.
Dal 3 al 5 aprile nel parco della fiera si svolgerà la prima edizione di ArtEciock, un vero e proprio villaggio della cioccolata con degustazioni gratuite, laboratori artigianali e animazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 mar 2010 18:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Artigiani professionisti si metteranno in gioco per dimostrare la propria creatività e maestria. Saranno allestite due tipologie di strutture: la prima dedicata all’esposizione, la produzione e la vendita dei prodotti a base di cioccolato, poi ci saranno delle casette in legno con laboratori creativi ed animazioni.
Nel ciocco-laboratorio tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 i bimbi potranno decorare le uova di cioccolato per poi portarsi a casa il loro capolavoro, potranno staccare i dolci dalla fantastica casetta di Hansel e Gretel, combattendo contro la strega cattiva. Risate con gli artisti del laboratorio di Zelig.