Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Sabato Santa Messa con i disabili in Basilica Cattedrale

In foto: In occasione della Celebrazione Eucaristica delle Palme, sabato alle 15,30, nella Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo Francesco Lambiasi incontra le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni e gli operatori.
In occasione della Celebrazione Eucaristica delle Palme, sabato alle 15,30, nella Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo Francesco Lambiasi incontra le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni e gli operatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mar 2010 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento – il primo di questo genere – vuole essere un segno di accoglienza da parte di tutta la comunità cristiana diocesana per valorizzare le ricchezze umane di ciascuna persona.
Sono invitate tutte le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni, gli operatori e le comunità cristiane.
è la prima volta che la Diocesi di Rimini organizza una celebrazione con le persone disabili, e con quanti li accompagnano nell’avventura della vita: ciò vuol essere l’inizio di un percorso fatto assieme.
Oltre al Vescovo Francesco, saranno presenti alla celebrazione anche il direttore dell’Ufficio Catechistico don Giuseppe Giovanelli, don Angelo Rubaconti (parroco dei Ss. Biagio ed Erasmo di Misano Adriatico e cappellano dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione) e altri sacerdoti.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Catechistico Diocesano 0541-1835105.