Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione Eclisse: Ravaioli ringrazia la Guardia di Finanza

In foto: Il sindaco di Rimini si complimenta con le fiamme gialle per i 4 arresti con cui è stato stroncato un giro di usura e smaltimento illecito di rifiuti pericolosi.
Il sindaco di Rimini si complimenta con le fiamme gialle per i 4 arresti con cui è stato stroncato un giro di usura e smaltimento illecito di rifiuti pericolosi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mar 2010 13:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra gli arrestati (vedi notizia), un pregiudicato catanese di 49 anni che era sotto sorveglianza speciale a San Clemente e un riminese. I dettagli dell’operazione sono stati resi noti ieri dalla Guardia di Finanza.

‘Mi complimento con la Guardia di Finanza di Rimini, guidata dal comandante provinciale Enrico Cecchi, per la brillante operazione portata a termine – si legge nella nota del sindaco Ravaioli. – Mostra come l’azione di controllo del territorio sia fondamentale per colpire i tentativi di infiltrazione della criminalità nella nostra società e nel nostro tessuto economico attraverso attività come traffici illeciti, usura e riciclaggio del denaro. La criminalità organizzata non deve trovare spazio nel nostro territorio’.