Indietro
menu
Coriano Cronaca

Omicidio Jennifer. Dopo il quarto arresto, Polizia chiude il cerchio

In foto: Sull'omicidio di Jennifer Kloker, la giovane tedesca residente a Coriano uccisa il 16 febbraio c'è ormai una certezza difficile da smentire: il ruolo di Delma Freire come regista occulta del delitto.
Sull'omicidio di Jennifer Kloker, la giovane tedesca residente a Coriano uccisa il 16 febbraio c'è ormai una certezza difficile da smentire: il ruolo di Delma Freire come regista occulta del delitto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 mar 2010 18:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con il quarto arresto, quello di Alexandro Dos Santos (vedi notizia, il presunto killer, dalla Polizia brasiliana ormai ci si attendono a breve i primi responsi. Gli inquirenti ritengono di avere chiuso il cerchio dei sospetti – in carcere c’erano già Pablo e Ferdinando Tonelli e Delma Freire – e di dover solo accertare quale responsabilità abbiano nell’omicidio. Intanto rischia di finire nei guai anche Celio Avelino, avvocato dei Tonelli: avrebbe dettato lui le dichiarazioni del 26enne che ha detto di avere ricevuto un’offerta di danaro dalla Freire per assumersi la responsabilità dell’omicidio.
Il figlio di Jennifer è in partenza per il riminese, affidato a Roberta Freire, figlia di Delma.