Indietro
menu
Cronaca Rimini

Guida col cellulare, 28 sanzioni. Il bilancio dei controlli dei Vigili

In foto: Altri 28 conducenti multati dalla Polizia Municipale di Rimini per uso del cellulare alla guida. Con un conto, ricorda la Municipale, di 148 euro e cinque punti in meno sulla patente.
Altri 28 conducenti multati dalla Polizia Municipale di Rimini per uso del cellulare alla guida. Con un conto, ricorda la Municipale, di 148 euro e cinque punti in meno sulla patente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mar 2010 16:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli diurni effettuati tra lunedì e mercoledi, i Vigili hanno controllato 1205 veicoli rilevando anche 10 incidenti di lieve entità.
Il bilancio registra anche 12 automobilisti multati per il mancato utilizzo delle cinture, uno per essere passato con il semaforo rosso ad un incrocio, quattro per eccesso di velocità.
In altri 13 casi le contravvenzioni sono state elevate per la mancanza di uno o più documenti relativi al veicolo o al conducente; 14 mezzi sono risultati non in regola con la revisione periodica: ritirata la carta di circolazione. Quattro i conducenti di camion non in regola con la documentazione relativa ai tempi di guida.