Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Golf. Il riccionese Giorgetti si aggiudica il 'Gran Premio Col Vetoraz'

In foto: 60 i partecipanti alla gara, svoltasi ieri al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano.
60 i partecipanti alla gara, svoltasi ieri al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mar 2010 12:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sessanta partecipanti per l’atteso “Gran Premio Col Vetoraz” disputato domenica 20 marzo sui green marignanesi del rivieragolfresort. Una gara Stableford – 18 buche che ha premiato i primi due classificati di tre categorie con omaggi prestigiosi della nota cantina vitivinicola di Valdobbiadene – si legge in una nota del Rivieragolfresort -.

Con 37 punti, il migliore della giornata in prima cat. è stato il santarcangiolese Cristino Giorgetti, seguito con 30 punti dall’urbinate Valentino Battistelli. In seconda, si è distinto il pesarese Maurizio Camangi. In terza cat. ancora una doppietta pesarese con Nicoletta Ricci (prima con 39 punti) ed Enrico Bastianelli, secondo con 37 punti.

Ad aggiudicarsi il titolo di primo lordo l’impareggiabile padrone di casa marignanese Enrico Bernabè. Il premio speciale di primo Senior se lo è aggiudicato la bellariese Marina Marconi mentre quello di prima Lady la pesarese Maria Grazia Bardi. Prima tra i non classificati Elena Ferroni di Matelica.

Domenica 28 sarà la volta della prima delle due tappe del circuito nazionale “Green Pass Card Trophy” (18 buche Stableford, tre cat.) che si compone di oltre 200 gare sul territorio nazionale con fasi di qualifica, semifinali, e finali nazionali.

(nella foto, i premiati del “Gran Premio Col Vetoraz”)

Meteo Rimini
booked.net