Indietro
menu
Economia Rimini

Delegazione riccionese in visita al palacongressi di Rimini.

In foto: Questa mattina il CdA di Palariccione ha visitato il cantiere del nuovo palacongressi di Rimini. Ancora da sciogliere l'interrogativo sulla gestione.
Questa mattina il CdA di Palariccione ha visitato il cantiere del nuovo palacongressi di Rimini. Ancora da sciogliere l'interrogativo sulla gestione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 mar 2010 16:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad accogliere e guidare la delegazione di Palacongressi Spa, guidata dal presidente Lucio Berardi, sono stati il presidente di Convention Bureau Mauro Ioli e il direttore tecnico di Rimini Fiera, Nazario Pedini.
“Abbiamo accolto con favore la richiesta degli amici del CdA di Palariccione di effettuare la visita al cantiere – ha dichiarato Ioli in una nota. – Il rapporto di collaborazione con il Palariccione, sancito anche dall’accordo quinquennale del gennaio 2009, prosegue in modo proficuo e quale che sia l’esito relativo alla scelta della società che gestirà la struttura riccionese, continuerà di comune accordo. Obiettivo primario del Convention Bureau, infatti, è presentare al mercato un sistema congressuale territoriale coeso ed integrato’.
Ioli ha annunciato che Convention Bureau sta organizzando per il prossimo settembre, in collaborazione con la Regione, un educational a Rimini e Riccione per 20 tra i maggiori organizzatori di eventi internazionali.