Indietro
menu
Provincia

Da domani la Camera del Lavoro di Rimini si allarga con l'Alta Valmarecchia

In foto: Da domani, la Camera del Lavoro di Rimini ingloba gli iscritti residenti nei 7 Comuni dell’Alta Valmarecchia. Ai circa 44 mila iscritti alla CGIL di Rimini si aggiungeranno altri 1.832 iscritti di cui 1.100 pensionati e 732 attivi. Alle 10 sedi comunali della CGIL di Rimini si aggiungerà anche quella di Novafeltria.
Da domani, la Camera del Lavoro di Rimini ingloba gli iscritti residenti nei 7 Comuni dell’Alta Valmarecchia. Ai circa 44 mila iscritti alla CGIL di Rimini si aggiungeranno altri 1.832 iscritti di cui 1.100 pensionati e 732 attivi. Alle 10 sedi comunali della CGIL di Rimini si aggiungerà anche quella di Novafeltria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 mar 2010 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La data è stata scelta dalle Camere del Lavoro di Rimini e Pesaro, in accordo con la CGIL regionale, in considerazione delle scadenze congressuali.
Si tratta di territori affini per tradizioni e cultura e con una lunga consuetudine di scambi sul piano occupazionale, economico e commerciale. Purtroppo avremo da condividere anche gli stessi problemi legati alla crisi economica che ha colpito le imprese di questi territori. Si tratta di oltre 1.800 imprese, in particolare del settore metalmeccanico, farmaceutico, tessile e dell’edilizia, che si vanno ad aggiungere alle 33.000 del riminese, attraversate da una crisi economica e occupazionale che è la stessa che già ben conosciamo. Nei prossimi giorni organizzeremo degli attivi dei delegati per entrare subito nel merito dei problemi e stabilire insieme i percorsi da intraprendere a sostegno del reddito e a difesa dell’occupazione.

Il Segretario generale CGIL Rimini