Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

Cittadina americana denuncia sequestro e violenza. Polfer indaga

In foto: La Polfer di Rimini indaga su un presunto caso di sequestro di persona e violenza ai danni di una cittadina americana del Texas, che dai primi accertamenti sembrerebbe comunque essere poco attendibile.
La Polfer di Rimini indaga su un presunto caso di sequestro di persona e violenza ai danni di una cittadina americana del Texas, che dai primi accertamenti sembrerebbe comunque essere poco attendibile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 mar 2010 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La donna ha dichiarato al pm che dirige le indagini di aver conosciuto su Facebook un 38enne di Verucchio e di esserne rimasta affascinata al punto da decidere di venire in Italia a trovarlo. Per 10 giorni sarebbe stata ospite a casa sua, ma poi é scappata perché l’uomo l’avrebbe segregata, drogandola e abusando di lei. Almeno questo quanto denunciato dalla donna agli agenti della Polfer. I poliziotti sono andati a casa del verucchiese ma non hanno trovato alcuna prova e, interrogando i vicini, sembra che la ragazza si muovesse liberamente per il paese e fosse stata vista in compagnia dell’uomo in alcuni ristoranti della zona. Ma il confronto tra l’accusato e l’accusatrice non è stato possibile: la donna ha fatto perdere le proprie tracce, probabilmente rientrando negli Usa. (ANSA)