Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Il Montegridolfo vince lo scudetto con un turno di anticipo

In foto: Il Montegridolfo è Campione d’Italia di Bocce. Battendo la GS Lavinese (1-0), con il concomitante pareggio della Virtus L’Aquila contro il Fontespina, la squadra del presidente Mulazzani si è aggiudicata il titolo con un turno di anticipo.
Il Montegridolfo è Campione d’Italia di Bocce. Battendo la GS Lavinese (1-0), con il concomitante pareggio della Virtus L’Aquila contro il Fontespina, la squadra del presidente Mulazzani si è aggiudicata il titolo con un turno di anticipo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 mar 2010 09:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo 7 anni nella massima serie e più di un titolo sfumatoper poco, il Montegridolfo per la prima volta riesce a portare il titolo in Romagna.
Lo score dell’incontro Mulazzani Montegridolfo – GS Lavinese (Bo) 1-0 : Ferragina-Miloro-Signorini – Rinaldi-Govoni-Luccarini 8-5/8-4;Nanni – Tarantino 6-8/8-5; Signorini – Govoni 8-5/3-8; Nanni-Miloro – Nadini-Tarantino 6-8/8-6.

Classifica serie A (dopo la penultima giornata ) : 43 Mulazzani Montegridolfo(Rn) ; 38 Virtus L’Aquila. Ultimo turno (10/04 ) Virtus L’Aquila –Mulazzani Montegridolfo.

La formazione campione:

Davide Paolucci- Gaetano Miloro- Paolo Signorini-il Ct Edo Mattioli- Alfonso Nanni- Salvatore Ferragina- Alfeo Carli- Biagio Sarnataro.

Meteo Rimini
booked.net