Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Riviera Solare-Trenkwalder, invitati gli alunni di 'Celle' e 'Ferrari'

In foto: L'iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano con i Crabs al "Progetto Scuole".
L'iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano con i Crabs al
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mar 2010 15:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs inviterà, in occasione della partita contro la Trenkwalder Reggio Emilia che si disputerà domenica 23 marzo alle ore 18,15 presso il “105 Stadium”, gli alunni delle Scuole Elementari “Celle” e “Ferrari” ad assistere all’incontro – si legge in una nota della società biancorossa -.
Tale iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano al “Progetto Scuole” che i Crabs porta avanti da diversi anni e che è atto a far conoscere e a diffondere la passione per la pallacanestro fra bambini e ragazzi.
Ai genitori che accompagneranno i figli alla partita sarà messo a disposizione un coupon che permetterà di acquistare i biglietti per la Tribuna Non Numerata al prezzo di € 8,50.

Al “105 Stadium” si potrà acquistare, al costo di un euro, lo speciale sulla Legadue di Superbasket per la raccolta di fondi per “Un campo per L’Aquila”.