Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket C Dil. La guardia degli Angels Bedetti tra i due 'Castelli'

In foto: Intervista dopo la vittoria dei gialloblù a Castelfranco Emilia. Il prossimo impegno del Santarcangelo sarà al PalaAngels con il Castel San Pietro.
Intervista dopo la vittoria dei gialloblù a Castelfranco Emilia. Il prossimo impegno del Santarcangelo sarà al PalaAngels con il Castel San Pietro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 mar 2010 13:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tranquilli, in salute e con quell’entusiasmo che era stato la chiave della super striscia di vittorie. Gli Angels della settimana che culminerà nel big match con Castel San Pietro sorridono di gusto, perché al di là del margine e della consistenza dell’ultima vittoria, è proprio il modo con la quale è arrivata a far aumentare l’ottimismo – si legge in una nota degli Angels -.

Ci racconta tutto Luca Bedetti.
«A Castelfranco ci siamo mossi bene, è vero. Eravamo tranquilli, rilassati e in definitiva se giocheremo sempre così sarà dura per tutti. Siamo andati avanti 10-0 subito nel primo quarto e non ci siamo mai fatti realmente rimontare: non c’è stato neanche un attimo di panico, insomma, è filato tutto liscio».

La chiave?
«Quell’attimo di sbandamento coinciso con le due sconfitte è dimenticato. Ci stiamo allenando bene: fisicamente e mentalmente siamo a posto. Io? (6/8 da due e 2/3 da tre) Mi sento abbastanza in forma, mi riescono le cose che so fare e questo fa aumentare la fiducia: mi sono entrati dei tiri ed è andata bene con le penetrazioni. Sono contento?».

C’è un obiettivo reale in questo momento?
«Fabriano ha perso e siamo pari. Noi puntiamo a vincere, questo è chiaro, ma di obbiettivi particolari non ce ne poniamo: guardiamo in casa nostra per fare il massimo partita dopo partita e alla fine si tireranno le somme».

Con Castel San Pietro che partita ti aspetti?
«Rognosa. Loro sono una bella squadra e bisognerà stare senza dubbio attentissimi in ogni momento della gara. È il complesso a fare la differenza per quanto li riguarda, al di là dei tanti buoni giocatori che hanno. Non sono male, noi dovremo continuare a correre e a fare quello che ci riesce meglio».

(nella foto, Luca Bedetti)

Meteo Rimini
booked.net