Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball Ragazzi. I Falcons conquistano il 'Memorial Marco Zini'

In foto: Il torneo a otto squadre si è svolto domenica scorsa a San Giovanni in Persiceto.
Il torneo a otto squadre si è svolto domenica scorsa a San Giovanni in Persiceto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mar 2010 16:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 28 marzo era la prima uscita sul campo per la categoria Ragazzi dei Falcons, dopo sei lunghi mesi passati in palestra. Appuntamento a San Giovanni in Persiceto per il Memorial Marco Zini, torneo a otto squadre organizzato dagli Yankees – si legge in una nota del Torre Pedrera Falcons Baseball Club -.
Nella prima partita i Falcons hanno rotto il ghiaccio affrontando gli amici del San Marino sconfitti per 9 a 1 dopo una partenza al rallenty; dopo la pausa pranzo poi i Falchetti se la sono vista poi con l’Oltretorrente di Parma per una sfida che valeva la finale, ed anche questa volta i Falcons l’hanno scampata con un sudato 6 a 2.
Nella finale per il 1°-2° posto infine i Falcons hanno sfidato la Pianorese di Bologna in una partita molto combattuta. I Falcons sono stati in svantaggio tutta la partita, prima di due punti, poi di uno, per poi dare il colpo di coda finale al 5° inning portandosi in vantaggio 5-3 e chiudere i conti nell’ultima difesa lasciando gli avversari a zero e lasciandosi andare in un urlo di gioia dopo l’ultimo out della partita a basi cariche.