Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Domenica a Riccione ultimo appuntamento indoor per le giovanili dei Fa

In foto: E' giunto infatti alla conclusione il torneo Giovani Marmotte.
E' giunto infatti alla conclusione il torneo Giovani Marmotte.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 18 mar 2010 17:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella mattinata di domenica 21 marzo alla piastra polivalente di Riccione ultimo appuntamento indoor per le squadre giovanili del Torre Pedrera Falcons – si legge in una nota della società riminese -.
E’ giunto infatti alla conclusione il torneo Giovani Marmotte organizzato dal Comitato Provinciale di Rimini della FIBS e da tre anni intitolato a Memorial Luca Vitali, giovane promessa dei Falcons prematuramente scomparso all’età di 16 anni. Il torneo è iniziato il 22 novembre ripartendosi in sei giornate durante tutto l’arco dell’inverno e toccando diverse palestre nella provincia di Rimini e nella Repubblica di San Marino.
I Falcons per tutta la durata del torneo hanno mostrato l’ottimo lavoro svolto sia dalla Società, rinnovatasi lo scorso novembre, sia dai tecnici, per quello che riguarda l’aspetto quantitativo e quello qualitativo. Erano infatti ben cinque le formazioni che hanno tenuto alti i colori dei Falcons al torneo: tre per la categoria ragazzi (under 12) e due per la categoria minibaseball (under 9) ed i Falcons sono riusciti a piazzare una squadra nella finale primo-secondo posto in entrambe le categorie.
Nella categoria ragazzi i Falcons A hanno sbaragliato tutte le altre formazioni, arrivando alla finale con un record di 10 vittorie su dieci partite giocate. A contendergli il trofeo Luca Vitali sarà la squadra di casa del Riccione. La finalina 3°-4° posto vedrà in campo invece Rimini Riviera e San Marino, detentore del titolo, mentre le altre due squadre dei Falcons, B e C, giocheranno per il 5°-6° posto e 7°-8° posto, rispettivamente con Valmarecchia A e B.
Anche nella categoria minibaseball la sfida per la conquista del trofeo Luca Vitali vedrà in campo i Falcons A, questa volta contro i pari età del San Marino, mentre per il 3°-4° posto giocheranno i Falcons B con il Rimini Riviera.
Dunque una domenica intensa per i Falcons, sicuramente ricca di partite e quindi di divertimento.

Meteo Rimini
booked.net