Indietro
menu
Coriano Cronaca

Avvocato di Delma: tutti innocenti. Ma ricostruzione conferma sospetti

In foto: Delma Freire e i Tonelli sono innocenti. Parola dell'avvocato José Carlos Soares Penha, il nuovo difensore di Delma dopo la rinuncia di Celio Avelino.
Delma Freire e i Tonelli sono innocenti. Parola dell'avvocato José Carlos Soares Penha, il nuovo difensore di Delma dopo la rinuncia di Celio Avelino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mar 2010 17:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi piacciono le sfide”, ha detto l’avvocato, che poi ha messo in dubbio la testimonianza dell’uomo che ha detto di avere ricevuto dalla Freire l’offerta di 20.000 dollari per assumersi la responsabilità dell’omicidio di Jennifer Kloker. “E’ un informatore della Polizia – afferma Penha al Diario de Pernambuco – non voglio dire che la sua versione l’abbia costruita la Polizia, ma tutto è molto strano. Ed è falsa la notizia secondo cui Delma avrebbe avuto l’intenzione di uccidere il compagno Ferdinando”.
La donna, ha raccontato l’avvocato, in carcere ha pianto molto. Oggi è previsto un nuovo interrogatorio per Delma, che continua a negare nonostante la ricostruzione del crimine effettuata ieri dalla Polizia abbia confermato i sospetti. Gli inquirenti sono sempre convinti che il movente dell’omicidio sia stata l’assicurazione sulla vita della ragazza.

(nella foto www.diariodepernambuco.com,l’avvocato José Carlos Soares Penha )