Indietro
menu
Rimini

Automobilisti, parcheggiatori e lavavetri. Controlli della municipale

In foto: 12 interventi sabato mattina della della Polizia municipale di Rimini, contro parcheggiatori abusivi, lavavetri ai semafori e automobilisti indisciplinati. Controllati 159 veicoli. 6 multe per uso del cellulare alla guida.
12 interventi sabato mattina della della Polizia municipale di Rimini, contro parcheggiatori abusivi, lavavetri ai semafori e automobilisti indisciplinati. Controllati 159 veicoli. 6 multe per uso del cellulare alla guida.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 mar 2010 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli agenti sono intervenuti nei parcheggi dell’ospedale Infermi, via Tiberio e piazzale Gramsci, in zona mercato, agli incroci fra via Tripoli-Roma e Tripoli-XX Settembre. Il servizio di polizia stradale ha portato al controllo di 159 veicoli. Ancora multe per l’uso del cellulare alla guida: sabato la polizia municipale ha sanzionato 8 conducenti: Sei senza cinture di sicurezza e due colti a passare con il semaforo rosso. Un altro è stato multato per un sorpasso non consentito. Ritirati 4 libretti di circolazione, due patenti, e due autotrasportatori sanzionati perché non in regola con la documentazione di guida.