Indietro
menu
Riccione

A Riccione il ciclista Pippo Pozzato, reduce dalla Milano San Remo

In foto: A Riccione arrivano i professionisti del ciclismo e non solo per la Coppi e Bartali. Questa mattina infatti Pippo Pozzato, reduce dalla Milano San Remo, ha fatto tappa nella Perla Verde per firmare un accordo di collaborazione con un'azienda sammarinese.
A Riccione arrivano i professionisti del ciclismo e non solo per la Coppi e Bartali. Questa mattina infatti Pippo Pozzato, reduce dalla Milano San Remo, ha fatto tappa nella Perla Verde per firmare un accordo di collaborazione con un'azienda sammarinese.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 25 mar 2010 16:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

I ciclisti professionisti sfilano a Riccione e non solo per la Coppi e Bartali. Il salotto della perla verde ha ospitato questa mattina un Pippo Pozzato più in forma che mai, appena reduce dalla Milano San Remo, una corsa ad altissimo livello, una gara quasi perfetta ma dove è mancata solo la vittoria.

“Noi della Katusha ci abbiamo provato subito a mettere in difficoltà i velocisti – dice Pippo –. Peccato ci tenevo a centrare il bis dopo la vittoria del 2006. Spesso per vincere ci vuole anche un pizzico di fortuna. La stagione è ancora lunga e ormai sono alle porte le corse del Nord che mi piacciono tanto”.

Il ciclista ospite dell’azienda Ke Forma di San Marino, ha incontrato il direttore commerciale Valerio Marcelli per firmare un accordo di collaborazione con l’azienda sammarinese che produce integratori per sportivi e atleti di alto livello.

Pozzato sarà dunque spesso in riviera in quanto nuovo testimonial di Ke Forma.

“Sono molto contento di questa collaborazione con Ke Forma in quanto da quest’anno uso i loro prodotti per migliorare le mie performance – ha detto Pippo Pozzato – . Il prodotto novità dell’azienda, il Nutriwhey Nitrox, specifico per corridori, è stato testato personalmente da me durante le mie gare, con ottimi risultati. Questa collaborazione con Ke Forma inoltre mi darà la possibilità di venire più spesso in riviera alla quale sono molto legato. Come ciclista non posso che apprezzare i percorsi del territorio… come persona devo dire sono molto interessanti anche le possibilità di svago.”

A suggellare con una stretta di mano, l’accordo avvenuto è stato Valerio Marcelli, direttore commerciale di Ke Forma. “Da anni seguiamo da vicino le prestazioni di numerosi ciclisti – ha detto Marcelli. – Professionisti come Alessandro Petacchi, Giovanni Visconti, Riccardo Riccò, Gibo Simoni e Damiano Cunego utilizzano i nostri integratori per migliorare le loro performance, ma ci sono anche molti amatori che ne apprezzano le qualità. La collaborazione con Pozzato è sicuramente per noi ulteriore motivo di orgoglio.”