Indietro
menu
Regione

2,5mln dalla regione per i danni da maltempo. Fondi anche nel riminese

In foto: Sono 93 i comuni che riceveranno complessivamente 2,5 milioni dalla regione per mitigare le conseguenze dell'ondata di maltempo dal 9 all'11 marzo, con diffusi dissesti idrogeologici e pesanti ripercussioni specie nell'area montana da Rimini a Piacenza.
Sono 93 i comuni che riceveranno complessivamente 2,5 milioni dalla regione per mitigare le conseguenze dell'ondata di maltempo dal 9 all'11 marzo, con diffusi dissesti idrogeologici e pesanti ripercussioni specie nell'area montana da Rimini a Piacenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 mar 2010 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come spiega una nota, i soldi stanziati dalla Regione per questi ultimi interventi urgenti, aggiunti a quelli impegnati nel primo trimestre del 2010 per altre emergenze, hanno raggiunto un importo pari a quanto normalmente speso in un anno. I provvedimenti sono stati decisi dopo la richiesta di stato di emergenza fatta al governo dal presidente della Giunta Vasco Errani e vanno considerati – si legge nella nota – come “necessarie anticipazioni che, si auspica, siano adeguatamente integrate dal governo con i richiesti provvedimenti di valenza nazionale”. (ANSA)