Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Un bando per prestiti agevolati a giovani coppie, madri nubili, famiglie numeros

In foto: L’assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Rimini promuove per il settimo anno un bando per concedere prestiti agevolati alle giovani coppie madri nubili e famiglie numerose per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa.
L’assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Rimini promuove per il settimo anno un bando per concedere prestiti agevolati alle giovani coppie madri nubili e famiglie numerose per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2007 09:43 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il bando 2007, che offre la possibilità di accedere ad un mutuo agevolato in convenzione con la Banca Carim, mette a disposizione 50.000 euro. I prestiti, fino a un massimo di 26.000 euro, saranno erogati per l’acquisto di immobili, ristrutturazioni e manutenzioni della casa, l’acquisto di arredi e l’affitto. Dal 2001 al 2006 la Provincia ha erogato 220mila euro e sono state 140 le coppie che hanno ottenuto il finanziamento. I moduli per la presentazione della domanda sono nelle filiali della Banca Carim e all’Assessorato provinciale Politiche Sociali in via Dario Campana 64 o scaricabili dal sito provincia.rimini.it/progetti/sociale