Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Sabato i biancorossi faranno visita al Frosinone

In foto: Confermato anche martedì sera contro il Modena il fattore “Romeo Neri”: www.riminicalcio.com www.frosinonecalcio.com Il servizio su Rimini-Frosinone di Coppa Italia.
Confermato anche martedì sera contro il Modena il fattore “Romeo Neri”: 
<a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2210&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
<a href=http://www.frosinonecalcio.com target=_blank>www.frosinonecalcio.com</a>
Il <a href=http://www.youtube.com/watch?v=GeP-M_P__hE target=_blank>servizio</a> su Rimini-Frosinone di Coppa Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 set 2007 16:45 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

(cinque vittorie di fila tra Coppa Italia e campionato), il Rimini alla vigilia del doppio viaggio a Frosinone e Verona (sponda Chievo) è chiamato a ingranare la giusta marcia anche in trasferta, dove finora i biancorossi hanno raccolto solo due punti, seppur pesanti (a Bologna ed Ascoli). Al “Matusa” nella passata stagione Ricchiuti e compagni giocarono male e persero 1-2. A Ferragosto, per il primo turno di Coppa Italia, i ragazzi di Acori hanno invece battuto i gialloblu con punteggio tennistico (6-0), ma si giocava in Romagna. I laziali avranno il dente avvelenato, dopo le due sconfitte di fila con Chievo e a La Spezia. Cavasin domani pomeriggio non potrà schierare il portiere Sicignano, fermato dal giudice sportivo, gli infortunati Perra, Scarlato e Fialdini, e Margiotta, squalificato per il caso scommesse. Chiodini si è ripreso da un virus influenzale. Sarà lui a difendere i pali gialloblu. Capitan Ischia non è al meglio.
Nelle fila biancorosse sono rimasti a casa Peccarisi e Palermo. Probabile il rientro da titolare di Cardinale.
Dirige Nicola Stefanini di Prato, assistito da Piero Paolo Perri di Cosenza ed Enrico Fittante di Cosenza. Quarto ufficiale Aleandro Di Paolo di Avezzano.
www.riminicalcio.com

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita su èTV Romagna e radio Icaro, nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,45.