Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torna 'Calcio.Basket'. Ospiti Vitiello, l'assessore Turci, Ticchi e Scarone

In foto: Questa sera torna, con la prima puntata della sua sesta edizione, “Calcio.Basket”, la trasmissione sportiva di èTV Romagna e radio Icaro dedicata alla Rimini Calcio e ai Crabs condotta da Roberto Bonfantini
Questa sera torna, con la prima puntata della sua sesta edizione, “Calcio.Basket”, la trasmissione sportiva di èTV Romagna e radio Icaro dedicata alla Rimini Calcio e ai Crabs condotta da Roberto Bonfantini
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2007 10:54 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

e in onda tutti i lunedì di campionato dalle 21 alle 22,50. Ospiti della prima parte l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, il difensore biancorosso Roberto Vitiello, la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi ed il corrispondente dell’Ansa e giornalista del settimanale “Il Ponte” Francesco Barone. Dagli studi di radio Icaro Francesca Zangheri.
Ospiti della seconda parte il tecnico della Coopsette, Giampiero Ticchi, il capitano dei “granchi”, German Scarone, ed i giornalisti Matteo Peppucci, de “La Voce di Romagna”, e Fabrizio Barbiani, del “Corriere Romagna”. In studio anche Alessandro Ceccoli. E collegato dagli studi di radio Icaro Massimiliano Manduchi.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.