Indietro
menu
Rimini

Rimini. Gli appuntamenti di Moby Cult in piazzale Boscovich

In foto: Proseguono alla tensostruttura di piazzale Boscovich a Rimini gli incontri con l'autore della rassegna “Moby Cult”. Questa sera alle 21.30 doppio appuntamento con la giornalista Maria Grazia Torri che presenta “Cogne, un enigma svelato” e il medico Mario Aluigi con “Il sentiero delle agrimonie” Testimonial, Enzo Braschi. Martedì, sempre alle 21,30, Antony Charles Dewhurst presenta "In arrivo sul rimario uno... un libriccino di filastroccole". www.cnarimini.it/mobyweb/
Proseguono alla tensostruttura di piazzale Boscovich a Rimini gli incontri con l'autore della rassegna “Moby Cult”. Questa sera alle 21.30 doppio appuntamento con la giornalista Maria Grazia Torri che presenta “Cogne, un enigma svelato” e il medico Mario Aluigi con “Il sentiero delle agrimonie”
Testimonial, Enzo Braschi. Martedì, sempre alle 21,30, Antony Charles Dewhurst presenta www.cnarimini.it/mobyweb/">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2007 12:48 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono alla tensostruttura di piazzale Boscovich a Rimini gli incontri con l’autore della rassegna “Moby Cult”. Questa sera alle 21.30 doppio appuntamento con la giornalista Maria Grazia Torri che presenta “Cogne, un enigma svelato” e il medico Mario Aluigi con “Il sentiero delle agrimonie”
Testimonial, Enzo Braschi. Martedì, sempre alle 21,30, Antony Charles Dewhurst presenta “In arrivo sul rimario uno… un libriccino di filastroccole”.
www.cnarimini.it/mobyweb/