24 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dopo la spaccatura i Verdi annunciano linea dura

BellariaPolitica

8 agosto 2007, 19:38

in foto: La spaccatura nella maggioranza di Bellaria, causata dal progetto per la nuova darsena, potrebbe avere ripercussioni politiche anche a livello provinciale e regionale. Dopo il benservito del sindaco Scenna all'assessore dei Verdi Rizzo, il gruppo provinciale del partito presieduto da Mario Galasso questa mattina ha fatto il punto.

“Siamo stanchi – ha dichiarato Galasso – di sentire gli alleati infarcirsi la bocca di belle parole sull’ambiente e poi agire in modo contrario. La nostra linea d’ora in poi sarà ancora più intransigente”.
Sui fatti di Bellaria, Galasso ha parlato di sconfitta per i verdi, che per 10 anni hanno chiesto senza ottenerla la valutazione di impatto ambientale, ma ache per il sindaco che ha spaccato la coalizione che lo sosteneva, per la città e per le categorie economiche.
Secondo i verdi il progetto che Scenna vorrebbe far partire in autunno non piace a nessuno e mette a rischio la costa della città.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454