Calcio. Longhi ha detto ‘sì’. Stadio aperto ai tifosi per Rimini-Bari di sabato

Rimini Sport

28 agosto 2007, 13:37

in foto: L'ingegner Carlo Longhi apre le porte del “Romeo Neri” in vista del debutto in campionato dei biancorossi davanti al pubblico amico, sabato contro il Bari.

Il delegato della Lega ha dato parere favorevole dopo l’ispezione di questa mattina, effettuata insieme alla Commissione di Vigilanza, a rappresentanti della Rimini Calcio e all’assessore comunale allo Sport, Donatella Turci. I lavori di adeguamento alle nuove normative, come richiesto dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale, che giovedì scorso aveva rimandato, tra serie A e serie B dieci stadi, tra cui il “Neri”, sono stati completati. Per le biglietterie è previsto un transennamento speciale. La conferma ufficiale arriverà domani.
Già ieri sera, ospite della prima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, l’assessore Donatella Turci aveva rassicurato i tifosi.

E domani il Rimini tornerà già in campo. Per il terzo turno di Coppa Italia i biancorossi saranno di scena all’Olimpico di Torino contro i granata. Calcio d’inizio alle ore 18. Diramato in tarda mattinata l’elenco dei convocati.
www.riminicalcio.com

Torino-Rimini sarà diretta da Andrea De Marco di Chiavari, assistito da Fabio Vicinanza di Albenga e Marco Ballabio di Albenga. Quarto uomo Scoditti di Bologna.
www.riminicalcio.com

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454