Calcio: Alle 23 su èTV Bologna-Rimini. Le novità per l’accesso al ‘Neri’

Rimini Sport

27 agosto 2007, 19:39

in foto: Questa sera dopo "Calcio.Basket", alle 23, èTV Romagna trasmetterà la partita Bologna-Rimini, valevole per la prima giornata del campionato di serie B.

Anche la Primavera di mister Righetti inizierà con il Bologna. Il primo impegno ufficiale, domani, al “Torneo di Vignola” sarà, per il 1° turno ad eliminazione diretta proprio con i felsinei.
www.riminicalcio.com

Ci sono alcune novità per l’ingresso allo stadio. Dal biglietto dotato di un codice a barre, ai tornelli dotati di lettori elettronici, agli steward per l’assistenza allo spettatore, all’impianto di videosorveglianza. Tutte le indicazioni le trovate sul sito del Rimini.
www.riminicalcio.com
La società biancorossa ricorda che il nuovo sistema potrebbe richiedere tempi di accesso allo stadio più lunghi. Pertanto raccomanda a tutti gli sportivi di presentari ai tornelli anticipatamente per non correre il rischio di non assistere all’inizio della gara.

La campagna abbonamenti alla Rimini Calcio osserverà una sosta tecnica venerdì 31 agosto. La riapertura per la sottoscrizione delle tessere, avverrà lunedì 3 settembre dalle ore 15:30 alle ore 19:30.
www.riminicalcio.com

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454