Indietro
menu
Provincia

Borse lavoro per persone svantaggiate: pubblicata graduatoria

In foto: E' stata pubblicata la graduatoria con i vincitori del bando per il finanziamento di "borse lavoro" destinate a persone svantaggiate promosso dall'assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Rimini. Al Bando hanno partecipato 16 Comuni con la richiesta di 41 inserimenti di cui 23 accettati e finanziati con un contributo di 2.000 euro ciascuno pari a 46.000 euro. Su 8 domande presentate da cooperative sociali di tipo B, per un totale di 28 inserimenti, 7 hanno ricevuto un contributo complessivo di 15.400 euro. La graduatoria del Bando è visibile sul sito www.provincia.rimini.it o all'assessorato Politiche Sociali in via Dario Campana a Rimini.
E' stata pubblicata la graduatoria con i vincitori del bando per il finanziamento di www.provincia.rimini.it o all'assessorato Politiche Sociali in via Dario Campana a Rimini. ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2007 13:10 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata pubblicata la graduatoria con i vincitori del bando per il finanziamento di “borse lavoro” destinate a persone svantaggiate promosso dall’assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Rimini.
Al Bando hanno partecipato 16 Comuni con la richiesta di 41 inserimenti di cui 23 accettati e finanziati con un contributo di 2.000 euro ciascuno pari a 46.000 euro. Su 8 domande presentate da cooperative sociali di tipo B, per un totale di 28 inserimenti, 7 hanno ricevuto un contributo complessivo di 15.400 euro. La graduatoria del Bando è visibile sul sito www.provincia.rimini.it o all’assessorato Politiche Sociali in via Dario Campana a Rimini.