Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. La Coopsette ancora sponsor dei Crabs. Oggi il calendario

In foto: Oggi è il giorno del calendario della Legadue di basket, che sarà diramato in tarda mattinata. Intanto la Coopsette si conferma sponsor principale dei Crabs. www.basketriminicrabs.it
Oggi è il giorno del calendario della Legadue di basket, che sarà diramato in tarda mattinata. Intanto la Coopsette si conferma sponsor principale dei Crabs. 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it/index.php?id=643 target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2007 10:11 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E l’ex biancorosso Andrea Vitale va all’Andrea Costa Imola, ripescata in Legadue. Per l’ala riminese si tratta di un ritorno.
Cambia canotta anche un altro riminese: Alex Righetti, che passa da Roma ad Avellino.

“La società Basket Rimini Crabs comunica di aver raggiunto, con estrema soddisfazione di entrambe le parti – si legge in una nota della società di via Dante -, un accordo per prolungare la partnership con la Coopsette Soc. Coop., che pertanto sarà main sponsor dei granchi anche per la stagione 2007/08.
La Coopsette, fondata a Castelnovo di Sotto (RE) il primo gennaio 1977 dalla fusione di alcune fra le più importanti cooperative di produzione e lavoro della provincia di Reggio Emilia, è leader nella promozione e realizzazione di grandi progetti complessi: recupero e qualificazione di aree urbane dismesse, sviluppo e valorizzazione di nuove aree.
In questi progetti trovano collocazione immobili destinati a numerose funzioni: centri commerciali, residenze, strutture per il divertimento, centri direzionali, servizi sociali, centri per la logistica, attrezzature urbane.
Offrendo proposte di elevato livello qualitativo ed estetico, oggi Coopsette è una società apprezzata in Italia e nel mondo, da alcuni anni fortemente presente anche sul territorio riminese: il Centro Commerciale Le Befane e la progettazione del nuovo polo termale i fiori all’occhiello.
Per il terzo anno consecutivo pertanto la Coopsette “grifferà” le divise dei granchi, consolidando il proprio legame col basket nostrano, nato con la locale compagine di Castelnovo di Sotto, ma cresciuto e rafforzatosi proprio grazie al rapporto col Basket Rimini.
La Coopsette Soc. Coop. organizzerà, infine, la presentazione della squadra per la stagione 2007/08 all’interno del Parco Rimini Terme, in data da definirsi”.