Indietro
menu
Rimini

Vela: Gli skipper della 'Regata dei Quattro Borghi di Rimini'

In foto: "Domenica 8 e 15 luglio si sfideranno in mare velisti esperti e borghigiani nello specchio acqueo antistante il porto canale - si legge in una nota dell'organizzazione -.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 lug 2007 13:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sfida dei Borghi è giunta quest’anno alla sua terza edizione.
Le abilità dei velisti e la loro capacità di resistenza quest’anno saranno messe a dura prova dalle condizioni climatiche. Si prevede, infatti mare calmo e poco vento per la giornata di domenica, che significa rallentamenti del tragitto per le due imbarcazioni a vela.
Domenica 8 luglio dalla mattina (ore 9.00 circa) si sfideranno i primi due borghi e nel pomeriggio gli altri due. Si qualificheranno i due borghi che, al meglio delle 3 prove, otterranno il miglior risultato e potranno accedere alla finale del giorno 15 luglio.
Ecco gli skipper: Daniele Mazzotti (già vincitore del Trofeo 2005) per Borgo San Giovanni, Samuel Panigalli per Borgo Sant’Andrea, Massimo Ceccaroli per Borgo San Giuliano e Massimiliano Donati per Borgo Marina.
Ricordiamo che la sfida vedrà due imbarcazioni monotipo Beneteau First da 9 metri e 14 (31 piedi) messe a disposizione del Circolo Velico Riminese.

Meteo Rimini
booked.net