Indietro
menu
Riccione

Parcheggio interrato p.le Vittorio Veneto. Presentato progetto

In foto: La Giunta di Riccione ha dichiarato fattibile e di pubblico interesse la proposta di Project Financing presentata da RICCIO S.c.a.r.l., società promotrice che riunisce albergatori e imprese locali, per la realizzazione di un parcheggio interrato in Piazzale Vittorio Veneto con relativa sistemazione dell'arredo.
La Giunta di Riccione ha dichiarato fattibile e di pubblico interesse la proposta di Project Financing presentata da RICCIO S.c.a.r.l., società promotrice che riunisce albergatori e imprese locali, per la realizzazione di un parcheggio interrato in Piazzale Vittorio Veneto con relativa sistemazione dell'arredo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 lug 2007 16:14 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

152 i posti auto previsti, i 25 in superficie più altri 5 saranno ceduti al Comune. I restanti rimarranno in concessione per 90 anni al privato.
Sul lato mare dell’area di ingresso alla stazione sarà collocata una struttura in vetro che fungerà da info-point, mentre all’ingresso vero proprio al sottopasso sarà inserito uno schermo per i rumori. Costo complessivo dell’opera oltre 3 milioni di euro, interamente a carico dei privati. Il progetto sarà ora messo a gara, con diritto di prelazione alla società promotrice. Il via ai lavori è previsto per i primi mesi del 2008.