Indietro
menu
Rimini

Oggi i funerali di Laura Chiarabini. In 800 a darle l'ultimo saluto

In foto: Si sono svolti questa mattina alle 10,30 i funerali di Laura Chiarabini, la 18enne che ha perso la vita venerdì pomeriggio mentre in sella al suo scooter percorreva via Monte l'Abate. Ancora da chiarire la dinamica.
Si sono svolti questa mattina alle 10,30 i funerali di Laura Chiarabini, la 18enne che ha perso la vita venerdì pomeriggio mentre in sella al suo scooter percorreva via Monte l'Abate. 
Ancora da chiarire la dinamica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 lug 2007 19:27 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi, a salutare Laura, erano in tanti, soprattutto giovani. Tra le circa 800 persone riunite nella chiesa di Santa Maria in Cerreto, c’erano gli amici e i compagni di scuola del liceo pedagogico Valgimigli di Rimini. Negli striscioni preparati da loro si leggeva il dolore per una scomparsa così inspiegabile, ancora avvolta nell’ombra. La polizia stradale sta cercando di ricostruire l’incidente per il quale non ci sono testimoni. In via Monte l’Abate di fronte a Villa Des Vergers, dove la strada è molto sconnessa, non ci sono segni di frenate e non si sa cosa abbia causato lo sbandamento. Il funerale è stato celebrato da don Marino Paesani. Una settimana fa, a Trarivi – ha ricordato nell’omelia – assistendo al funerale di un amico del suo fidanzato, avvicinandosi al parroco Laura gli aveva detto: ‘è proprio vero che la vita non finisce con la morte’.