Indietro
menu
Cronaca Rimini

Colpi di caldo. Turisti-samurai in via Marconi. 60enne minaccia chiacchierone

In foto: Tanti gli interventi dele forze dell'ordine in questi giorni per arginare la consueta ondata estiva di microcriminalità, ma in alcuni casi è probabilmente l'ondata di caldo a fare più danni come testimoniano questi due episodi.
Tanti gli interventi dele forze dell'ordine in questi giorni per arginare la consueta ondata estiva di microcriminalità, ma in alcuni casi è probabilmente l'ondata di caldo a fare più danni come testimoniano questi due episodi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2007 15:45 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si divertono a fare i samurai lungo via Marconi. Cinque turisti tedeschi di 16 anni sono stati sorpresi, ieri intorno alle 13.50, dai carabinieri mentre simulavano un combattimento armati di 4 spade “katane” giapponesi e di un coltello, poi sequestrati. Per loro un deferimento per porto abusivo d’armi.

Disturbato dalle chiacchiere di quattro ragazze le minaccia col coltello. I carabinieri hanno denunciato, sempre ieri, un turista 60enne foggiano, residente ad Amsterdam, che all’interno dell’Hotel Monaco a Rimini, lunedì sera, armato di un coltello da cucina, aveva intimato a quattro giovani polacche di parlare a voce più bassa.