Al via la prima Settimana Internazionale dell’Hockey in Line

Riccione Sport

23 luglio 2007, 16:52

in foto: Ieri la cerimonia d'apertura, che sarà trasmessa sulle frequenze riminesi di èTV Romagna questa sera a partire dalle 21. Oggi il via alle partite.

Ci saranno i padroni di casa dell’Hockey in Line Riccione. Ci saranno i forti cechi dell’Hockey Stilmat Zamberk, con nelle loro fila tre campioni del mondo. Ci saranno gli svizzeri del Laupersdorf Select. Ci saranno gli Asiago Vipers Black (selezione dei giocatori bolzanini delle più forti squadre italiane). E ci saranno per la prima volta l’Edera Trieste, finalista scudetto 2006/’07, e il Real Torino, società in grado di fare incetta, negli ultimi anni, di titoli italiani in tutte le categorie giovanili, alla prima esperienza contro squadre di categorie superiori. Il Torneo Internazionale Città di Riccione di Hockey in Line, alla sua quarta edizione, si trasforma nella prima Settimana Internazionale dell’Hockey in Line (organizzata dall’Hockey in Line Progetto Romagna e dalla Polisportiva Comunale di Riccione).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454