Indietro
menu
Santarcangelo

A Santarcangelo la presentazione del piano territoriale della Provincia

In foto: Lunedì prossimo alle 21 al lavatoio di Santarcangelo, ci sarà l'ultimo appuntamento con le presentazioni del piano territoriale di coordinamento della Provincia. Il presidente Ferdinando Fabbri, l'assessore alla pianificazione Alberto Rossini e il sindaco di Santarcangelo Mauro Vannoni illustreranno il piano e risponderanno alle domande della cittadinanza.
Lunedì prossimo alle 21 al lavatoio di Santarcangelo, ci sarà l'ultimo appuntamento con le presentazioni del piano territoriale di coordinamento della Provincia. Il presidente Ferdinando Fabbri, l'assessore alla pianificazione Alberto Rossini e il sindaco di Santarcangelo Mauro Vannoni illustreranno il piano e risponderanno alle domande della cittadinanza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 lug 2007 17:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì prossimo alle 21 al lavatoio di Santarcangelo, ci sarà l’ultimo appuntamento con le presentazioni del piano territoriale di coordinamento della Provincia. Il presidente Ferdinando Fabbri, l’assessore alla pianificazione Alberto Rossini e il sindaco di Santarcangelo Mauro Vannoni illustreranno il piano e risponderanno alle domande della cittadinanza.