Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Nando Dalla Chiesa apre 'Pagine sull'onda' nella rinnovata Casa Panzini

In foto: Sarà Nando Della Chiesa ad aprire, venerdì alle 21.30, la rassegna di incontri con l'autore "Pagine sull'onda" nel rinnovato scenario di Casa Panzini a Bellaria. www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Sarà Nando Della Chiesa ad aprire, venerdì alle 21.30, la rassegna di incontri con l'autore www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 giu 2007 09:23 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalla Chiesa presenterà il libro “Le ribellil Storie di donne che hanno sfidato la mafia per amore”. Secondo appuntamento, sabato 30 giugno, con Livia Colonna e il suo “I sette scorpioni di Isis”, dedicato all’antico Egitto.
Tra gli altri ospiti, il direttore di Studio Aperto Mario GIordano con “Senti chi parla” (11 luglio) e Dacia Maraini con “I giorni di Antigone” (20 luglio).
Alla rassegna quest’anno é legata la Borsa di Studio dedicata a Nevio Morri, medico bellariese scomparso lo scorso inverno. La famiglia ha deciso di istituire un premio di 1500 euro per lo studente della Scuola Media “Panzini” di Bellaria con la miglior valutazione nell’ultimo anno scolastico. La premiazione é in programma nella serata del 20 luglio.

Informazioni: Ufficio IAT, 0541/343889