Indietro
menu
Cronaca Provincia

La prefettura ufficializza i numeri dei rinforzi estivi

In foto: Il prefetto di Rimini, Domenico Mannino ha ufficializzato oggi, nell'ambito della riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza, i dati relativi ai rinforzi estivi, nel periodo 15 giugno – 15 settembre.
Il prefetto di Rimini, Domenico Mannino ha ufficializzato oggi, nell'ambito della riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza, i dati relativi ai rinforzi estivi, nel periodo 15 giugno – 15 settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2007 17:11 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino al termine del mese la polizia avrà 13 nuovi agenti che diventeranno 227 a luglio ed agosto (44 nel posto di polizia estivo di Riccione e 34 in quello di Bellaria) per scendere a 209 a settembre. I carabinieri potranno invece contare su 155 rinforzi per tutta l’estate e la guardia di Finanza su 21 uomini in più a luglio e 36 ad agosto. La prefettura ricorda poi che il piano di rinforzo potrà essere integrato su richiesta delle autorità locali in occasione di particolari eventi. Per l’intero periodo estivo è stato assegnato alla provincia anche un elicottero per il controllo del territorio. Nel corso della riunione si è discusso anche di lotta alla prostituzione e contrasto all’abusivismo commerciale.