Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

'La Collina scende al mare' per presentare gli eventi dell'estate

In foto: Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore, Saludecio e San Giovanni in Marignano si trasferiranno per un giorno a Riccione per promuovere i propri eventi estivi.
Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore, Saludecio e San Giovanni in Marignano si trasferiranno per un giorno a Riccione per promuovere i propri eventi estivi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 giu 2007 17:54 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 21 piazzale Ceccarini ospiterà così ‘La collina scende al mare’, iniziativa promossa per creare un ‘prodotto unico’, mare-entroterra.

La collina presenterà i principali eventi dell’estate anche attraverso uno speciale intrattenimento: protagonisti della serata saranno la sfilata della Compagnia Musici e Sbandieratori di S.Michele Arcangelo di Mondaino, l’esibizione della Zombie Dixie Band e delle streghe di San Giovanni, la rappresentazione della civiltà contadina con il ‘carro di una volta’ di Gemmano e la dimostrazione della ceramista Katiuscia Capitani di Montefiore Conca.
L’iniziativa è nata dalla sinergia tra i paesi protagonisti e il club di prodotto Costa Hotels, promotore dell’ iniziativa, coadiuvato da Riccione Bike Hotels, Riccione Family Hotels e Riccione Turismo.