Indietro
menu
Riccione

Al Marano il ballo 'proibito' finisce nel filmato promozionale

In foto: Al Marano il ballo è fuorilegge: eppure non si direbbe, dal filmato promozionale di Maranodoc, il consorzio formato da stabilimenti e locali della zona. www.maranodoc.net
Al Marano il ballo è fuorilegge: eppure non si direbbe, dal filmato promozionale di Maranodoc, il consorzio formato da stabilimenti e locali della zona. 
<a href=http://www.maranodoc.net/ target=_blank>www.maranodoc.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 giu 2007 17:21 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cinque minuti e mezzo della clip comprendono ampi spezzoni in cui si vede chiaramente gente che balla, tra luci psichedeliche e cubiste. Oltre che sul sito Maranodoc.net, da alcuni giorni il filmato è stato pubblicato sul portale youtube, con una visibilità ancora più ampia.
Un filmato in cui il lato notturno del Marano ha ampio spazio, da cui emerge proprio quell’immagine di discoteca in spiaggia oggetto di tante polemiche ma anche di ripetuti verbali. Tanto che di recente alcuni locali sono stati fatti chiudere temporaneamente per ballo non autorizzato.
All’inizio dell’estate, l’Amministrazione comunale ha confermato il pugno duro contro chi si comporta da discoteca senza autorizzazione e collaudi. Ma al Marano si balla ancora, almeno sul web. E se si balla anche dal vivo, lo stabiliranno i prossimi controlli.
(Newsrimini.it)