Indietro
menu
Rimini

Vittorio Tadei nominato Cavaliere commendatore di S. Gregorio Magno

In foto: Vittorio Tadei, Amministratore Unico della Teddy spa, è stato nominato “Cavaliere commendatore di San Gregorio Magno” dal Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone.
Vittorio Tadei, Amministratore Unico della Teddy spa, è stato nominato “Cavaliere commendatore di San Gregorio Magno” dal Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2007 10:40 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nomina, concessa da Papa Benedetto XVI, è stata conferita durante un incontro in Vaticano lo scorso lunedì. Il riconoscimento al settantaduenne imprenditore riminese è un ringraziamento per le opere di bene realizzate per la Chiesa Cattolica e per il bene comune. Tadei ha commentato: “La gioia per questo riconoscimento pontificio è immensa: il fatto che il Papa, vicario di Gesu Cristo in terra, mi abbia concesso un tale onore mi commuove. Quello che di bello e buono ho realizzato nella mia vita è
avvenuto grazie alla compagnia e alla testimonianza di mio figlio Luigi. È stato lui lo strumento che Dio ha usato per insegnarmi a volere bene alle persone che incontro.”