19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tolleranza zero per il ballo abusivo. La presa di posizione del Silb

Provincia

29 maggio 2007, 17:08

in foto: Dopo il giorno di chiusura imposto dal Comune di Riccione ai locali del Marano, e dopo la presa di posizione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza anche il Silb annuncia la tolleranza zero nei confronti di chi svolge abusivamente attività di discoteca senza licenza e senza collaudo.

Dopo l’assemblea di ieri del Silb provinciale, il presidentee Sergio Pioggia si dice pronto a ricorrere anche alle carte bollate come, del resto, farà il sindacato nazionale che presenterà un esposto al Procuratore della Repubblica perché proceda all’accertamento di eventuali responsabilità penali a carico di chi doveva vigilare sul rispetto delle regole e non l’ha fatto. Nel mirino del Silb proprio Riccione ed i locali della zona Marano. Il problema di fondo rimangono costi ed investimenti.
Secondo Pioggia per garantire servizi di qualità e rispettare le misure di sicurezza sono necessari sacrifici economici,
Una stoccata infine anche a chi dovrebbe controllare e non lo fa. “Ai “fuorilegge” – conclude Pioggia – è garantita l’impunità. Qualcuno dovrà rispondere di questo”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454