Indietro
menu
Rubicone

Savignano. 50 kg di rifiuti raccolti da studenti della scuola M. Curie

In foto: 50 chili di rifiuti, in una mattinata di lavoro. A raccoglierli martedì scorso, durante un’uscita “ecologica” nel Quartiere Rio Salto, gli studenti dell’Istituto superiore Marie Curie di Savignano. Trovate, in particolare, molte bottiglie di vetro nascoste fra i cespugli dell’area del giardinetto di Castelvecchio. L'iniziativa rientra nel ‘Progetto Ambiente’ della scuola, sostenuto da Hera.
50 chili di rifiuti, in una mattinata di lavoro. A raccoglierli martedì scorso, durante un’uscita “ecologica” nel Quartiere Rio Salto, gli studenti dell’Istituto superiore Marie Curie di Savignano. Trovate, in particolare, molte bottiglie di vetro nascoste fra i cespugli dell’area del giardinetto di Castelvecchio. L'iniziativa rientra nel ‘Progetto Ambiente’ della scuola, sostenuto da Hera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mag 2007 12:58 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

50 chili di rifiuti, in una mattinata di lavoro. A raccoglierli martedì scorso, durante un’uscita “ecologica” nel Quartiere Rio Salto, gli studenti dell’Istituto superiore Marie Curie di Savignano. Trovate, in particolare, molte bottiglie di vetro nascoste fra i cespugli dell’area del giardinetto di Castelvecchio. L’iniziativa rientra nel ‘Progetto Ambiente’ della scuola, sostenuto da Hera.